cerca ispirazione

lunedì 3 ottobre 2016

Buonasera!

Ieri splendido e, ancora, Caloroso pomeriggio qui a Roma, dove in zona Eur sono passata a visitare alcuni dei musei che la città ci offre. In questo caso parlo della mia attrazione calamitica, e quindi, la visita al "Museo Nazionale Dell'Alto Medioevo", per il quale confesso di avere un gran debole... certo, sarebbe più bello vivere fisicamente quelle emozioni "Medievali", però, per il momento, mi accontento di fare un tuffo nella storia del Medioevo con varie documentazioni storiche, anche molto personalizzate...
Senza soffermarmi troppo sulle letture, preferisco documentarmi a modo mio, successivamente alle emozioni che mi trasmetto le situazioni; solo da lì, procedo con l'approfondimento allora.

Ecco alcune delle ricchezze che il museo offre:








...un bel tuffo nel passato e nelle bellezze tipiche di quel tempo!

Spero presto di approfondire qui, sul mio blog, l'argomento, perché da meravigliarsi e da "dire" c'è veramente molto!

Per ora, buona Serata ed a prestissimo...

Io vado a fare un altro tuffo nel passato, tra le star del palcoscenico Ottocentesco!

Buon Ballo a me e di nuovo Buona Serata a Voi!

                                                                                                            Kiss, J.

                                                                    

Nessun commento:

Posta un commento